+39 3394069328

fbonafe.nutrizione@gmail.com

Momenti di incontro singoli o a cadenze definite, per il singolo, la famiglia o piccoli gruppi (classi, squadre sportive, dipendenti di azienda) che vogliono approfondire tematiche relative alla sana alimentazione e avere indicazioni generali relative alla loro situazione senza necessità di avere un piano alimentare personalizzato.

Consulenza per il gruppo familiare

Un’oretta di colloquio per valutare meglio come gestire l’alimentazione in casa, come stilare un menù vario e preparare la lista della spesa. Qualche idea per il pranzo da portare al lavoro dei genitori o spunti per la merenda dei piccoli. Un modo semplice per porre le basi della sana alimentazione in casa.

(nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Sars-CoV2, il servizio è al momento riservato ai soli gruppi di familiari conviventi)

Consulenza per piccoli gruppi

Incontri di circa 2 ore sulla sana alimentazione oppure su uno specifico argomento che vorreste approfondire per piccoli gruppi (max 5 -7 persone) con interessi comuni (classe, squadra sportiva dilettantistica, mamme in gravidanza, gruppo di amici).

Possono essere concordati incontri singoli o piccoli percorsi di 2-3 incontri consecutivi, nel caso le tematiche di interesse siano più corpose.

(nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Sars-CoV2, il servizio è al momento disponibile solo in versione online con modalità da concordare)

La spesa con la nutrizionista

La spesa non è il tuo momento preferito perché non sai mai cosa scegliere?

Imparando a leggere le etichette e pianificando gli acquisti potrai mettere nel carrello prodotti di migliore qualità (indipendentemente dalla marca) e perdere meno tempo per portare a termine la tua spesa.

Mostrami cosa acquisti di solito e valuteremo insieme se è adatto o meno e se esistono alternative migliori.

(nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Sars-CoV2, il servizio è al momento disponibile solo per 1-2 persone alla volta rigorosamente conviventi e si svolgerà in orari in cui il punto vendita è solitamente meno frequentato per poter mantenere al meglio le distanze di sicurezza)