+39 3394069328

fbonafe.nutrizione@gmail.com

 Convenzioni

CONVENZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI ALLA MEDICINA INTEGRATIVA (Associazione  per l’Assistenza Sanitaria Integrativa ai Lavoratori) DELLA Tper E AI SOCI DEL CIRCOLO GIUSEPPE DOZZA

La convenzione prevede uno sconto del 10% sul prezzo della prima visita e dei successivi controlli più un controllo gratuito se effettuato a seguito di 4 controlli consecutivi debitamente concordati.

Visualizza il testo completo della convenzione

 Collaborazioni

Dott.ssa Mirella Cacco – Consulente della coppia e della famiglia

Mirella accompagna, con percorsi individuali le persone e i ragazzi che sentono il bisogno di risolversi le difficoltà nelle relazioni con gli altri e con se stessi.

La collaborazione con Mirella nasce principalmente nell’ambito del percorso “Il peso delle Emozioni” al fine di poter affiancare i ragazzi o i nuclei familiari che decidono di intraprendere un percorso nutrizionale, per supportarli ed aiutarli a raggiungere il loro obiettivo di benessere ed equilibrio.

https://www.mirellacacco.com

Dott.ssa Giovanna Carbone – Psicologa Psicoterapeuta

Giovanna si occupa, tra le altre cose di problematiche legate al comportamento alimentare, alla gestione del peso corporeo e aderenza al piano alimentare; sostiene la persona durante il percorso nutrizionale, lavorando sugli espetti emotivi legati al cibo.

La collaborazione con Giovanna nasce principalmente nell’ambito del percorso “Il peso delle Emozioni” al fine di poter affiancare la persona che decide di intraprendere un percorso nutrizionale, per supportarla ed aiutarla a raggiungere il suo personale obiettivo di benessere ed equilibrio.

http://www.giovannacarbone.net

Dott. Matteo Porciello – Personal trainer / Chinesiologo

Matteo si occupa principalmente di “Allenamento Funzionale”, un approccio, una visione più profonda del movimento: significa allenare il corpo a ciò che deve fare, ripristinare le abilità previste dalla natura, usare i punti forti per migliorare i punti deboli. Attraverso la somministrazione della qualità e della quantità di esercizio più adeguata alla persona genera un percorso di salute attiva.

La collaborazione con Matteo nasce per poter dare alle persone che hanno intrapreso un percorso nutrizionale anche un supporto che li stimoli nel proseguire o nell’intraprendere un percorso di attività motoria più idoneo alle loro necessità che siano estetiche o di salute. Perché come la corretta alimentazione, anche il corretto movimento è un punto chiave per il raggiungimento del benessere e dell’equilibrio.

https://www.facebook.com/starbenevillanova

Fabio Gendusa – Made in Bologna Km0 (Bottega Contadina)

Fabio, sia in bottega che con la consegna a domicilio, propone prodotti di aziende agricole a Km0, portando avanti l’idea che “acquistando consapevolmente sosteni-amo l’economia del nostro territorio”

La collaborazione con Fabio nasce dall’idea che prodotti freschi e sostenibili possono arricchire la nostra tavola di benessere ed aiutarci a migliorare la qualità della nostra alimentazione. Se vogliamo cambiare la nostra alimentazione dobbiamo necessariamente partire dalla lista della spesa.

Se vi siete persi le “schede sull’alimentazione” che ricevono periodicamente tutti gli iscritti alla lista contatti WhatsApp di Fabio potete scaricarle qui.

https://www.madeinbolognakmzero.com/