• +39 3394069328
  • fbonafe.nutrizione@gmail.com

Rimettersi in carreggiata dopo le feste

Rimettersi in carreggiata dopo le feste

Consigli per riprendere al meglio le nostre abitudini

I primi giorni dell’anno segnano la fine di un periodo caratterizzato dalla tavola più ricca delle feste, nello stesso tempo, per molti, dalla voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Spesso in questi giorni si tendono infatti a fare tanti buoni propositi per migliorare il proprio stile di vita e di conseguenza la propria alimentazione.

Da dove è meglio partire?

Probabilmente la cosa migliore è chiedersi: davvero vogliamo cambiare? Siamo davvero pronti a mettere mano alle nostre abitudini? Perché i cambiamenti, piccoli o grandi che siano, spesso non sono ben accetti e tutta questa iniziale convinzione poi tende a svanire nel giro di poche settimane. Ecco allora che partire con qualcosa di semplice, che ci consenta innanzitutto di liberarci dai piccoli eccessi delle settimane passate e ci riporti un pochino sulla retta via, può essere un buon modo per ripartire.

Ecco quindi qualche consiglio per ripartire al meglio

Dowload

Se poi il desiderio di andare oltre rimane, allora perché non rivolgersi ad un professionista della nutrizione, che ci aiuti a capire realmente qual’è la strategia più giusta per noi e ci guidi verso quel cambiamento che diventerà la nostra nuova abitudine.

Francesca Bonafè

Invia il messaggio